Dialogo sulla fotografia fra Silvia Camporesi e Concita De Gregorio

in occasione della visita guidata alla sua mostra "Mirabilia. Il bello è nella natura"
(in collegamento con "Courbet  e la natura" a Palazzo dei Diamanti)

venerdì 5 ottobre alle 19
(evento riservato, fino a esaurimento posti disponibili)

Venerdì 5 ottobre alle 19, in occasione del Festival Internazionale a Ferrara, Silvia Camporesi, fotografa tra le più apprezzate a livello nazionale, accompagnerà Concita De Gregorio, nota giornalista, scrittrice e conduttrice radiofonica, a visitare la sua mostra in corso alla MLB Maria Livia Brunelli (Corso Ercole d'Este 3), Mirabilia."Il bello è nella natura", in collegamento tematico con l'esposizione "Courbet e la natura" al Palazzo dei Diamanti.

Sarà una splendida occasione per ascoltare direttamente dall'artista la presentazione dei suoi ultimi lavori e l'interpretazione che ne darà la giornalista. L'incontro alla MLB sarà preceduto, alle 16.30 presso la Sala Estense (ingresso con tagliando da ritirare presso la biglietteria del Festival), dalla presentazione del libro "Chi sono io? Autoritratti, identità, reputazione" in cui l'editorialista de La Repubblica ha indagato l'uso dell'autoritratto nella fotografia al femminile (fra le cinque artiste intervistate nel libro c'è anche Silvia Camporesi, che sarà presente all’incontro). Per motivi organizzativi l'evento alla MLB è riservato a chi intende prenotarsi inviando una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Iscriviti alla nostra newsletter

Info.mlbgallery.com usa i cookies per il login, la navigazione e altre funzioni di tracciamento. Accetta per consentire i cookies.