La MLB per Digital Yellow. dal 4 al 14 dicembre scopri le novità di Bertozzi & Casoni, Marcello Carrà, Anna Di Prospero, Simona Ghizzoni e Valentina Vannicola

Anna Di Prospero. Rush #7, 2014 Anna Di Prospero. Rush #7, 2014

Dopo l'esperimento riuscito di Digital Black, il primo Black Friday dell’arte contemporanea, ArtVerona Digital inaugura oggi Digital Yellow, il secondo e più ampio appuntamento digitale del programma 2020 che presenta, dal 4 al 14 dicembre, il meglio della proposta artistica di ciascuna delle 122 gallerie partecipanti, attraverso una selezione delle opere più significative degli artisti rappresentati.

La MLB partecipa con una selezione di opere di Bertozzi & Casoni (presenti nella mostra degli artisti che si è appena conclusa in galleria), Marcello Carrà (tra cui la spettacolare cavalletta di 8 metri realizzata interamente a penna Bic, esposta a Bruxelles e al Museo di Storia Naturale di Ferrara), Anna Di Prospero (con una serie evocativa ed intimista di grande delicatezza), Simona Ghizzoni (con un progetto inedito sul tema delle Antropocene), Valentina Vannicola (di cui presentiamo alcune opere di staged photography dedicate all' "Inferno" di Dante, che nel 2021 saranno esposte in diversi istituti di cultura italiani all'estero, in occasione del 700° Anniversario della morte del poeta).

Collegatevi quindi al link ArtVerona.it
A presto!
Maria Livia e Fabrizio

Iscriviti alla nostra newsletter

Info.mlbgallery.com usa i cookies per il login, la navigazione e altre funzioni di tracciamento. Accetta per consentire i cookies.